Offerta Huawei P8 lite 2017 a 79,99€ per clienti Vodafone

0 43

Ad alcuni clienti Vodafone è arrivato il seguente SMS promozionale: “Incredibile: per te Huawei P8 lite 2017 a partire da 79,99, salvo esaurimento scorte. Solo entro il 10/12. Non perdertelo: corri subito nei Vodafone Store!

Coloro che hanno una SIM vodafone ricaricabile possono aderire a questa offerta attivando una Ricarica Automatica. L’offerta prevede una durata contrattuale di 30 rinnovi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 100 euro.
Il servizio di ricarica automatica che viene attivato, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero. Sono previsti un massimo di 1 smartphone a rate per ogni SIM e al massimo 2 smartphone a rate per ogni cliente.

E per chi non è cliente Vodafone?

E’ possibile aderire a questa offerta attivando il piano Vodafone Pro a 15€ ogni 4 settimane che prevede Internet 5GB + 2GB per 30 rinnovi, 1000 Minuti, 1000 SMS

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.