Come salvare notizie e link su Facebook

Ai tempi d’oggi uno dei social maggiormente utilizzati da parte della popolazione a livello mondiale è senz’altro Facebook, la creatura di Mark Zuckerberg con il passare del tempo si sta migliorando sempre di più introducendo novità su novità che tanto stanno attirando l’utenza. Un social network che con il passare dei giorni, delle settimane, dei mesi e degli anni è cresciuto in maniera esponenziale. Non tutti però sanno ancora utilizzarlo al meglio, ed è per questo che nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi come salvare notizie e link su Facebook seguendo dei facili e veloci passaggi che potete svolgere tutti con tranquillità.

Come salvare notizie e link su Facebook

Entrando nel vivo della guida, ogni volta che si incontra qualcosa di estremamente interessante ovviamente si può mette mi piace quando lo si ritiene più opportuno, ma se si vuol conservare un link oppure un normale post che si vuole leggere con maggiore calma in un secondo momento o che semplice si vuole conservare, lo si può tranquillamente salvare con lo speciale, poco visibile, tasto salva.

Se non siete riusciti a salvare notizie e link su Facebook non temete, scriveteci e cercheremo di darvi una mano il prima possibile. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *