Samsung Galaxy A3 2016 e 2017 si aggiornano: ecco le novità

0 13

Se tra mani vi ritrovate il buon e caro smartphone Android Samsung Galaxy A3 2016 o eventualmente la versione aggiornata e più performante 2017, vi consigliamo di leggere fino alla fine il post odierno.

Samsung Galaxy A3

Nelle ultime ore, infatti, spiazzando un po’ tutti la casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo ed importante aggiornamento per il Galaxy A3 2016 e 2017, andando ad implementare le patch inerenti a novembre.

Entrando nello specifico, l’update di cui vi stiamo parlando che contiene le patch di Google dovrebbe giungere nelle prossime ore sui dispositivi di casa Samsung tramite la classica modalità OTA. Nel caso in cui l’update per un motivo o l’altro dovesse tardare, potete sempre cercare di forzarlo tramite la voce scarica manualmente gli aggiornamenti che trovate dentro il menu’ impostazioni e aggiornamenti software.

L’update pesa complessivamente 195MB ed è per questo che consigliamo di scaricare il tutto solo se connessi via WI-FI.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio smartphone Samsung? Oltre le patch di novembre per caso avete riscontrato qualche altra importante novità? A voi i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.