Come fare screenshot su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

0 33

Nonostante il mercato ad oggi sia dominato completamente dai Galaxy S8, un altro dispositivo molto ricercato di Samsung da parte dei consumatori e’ senza dubbio il Galaxy S7 e la versione s7 edge. Per questo nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di dedicarle un tutorial. Vedremo nello specifico come fare screenshot su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge seguendo dei facili e veloci passaggi. Una guida prevalentemente adatta ai meno esperti, ai principianti.

Come fare screenshot su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Se vi è stato regalato da poco un Galaxy S7 o S7 Edge o ne avete semplicemente acquistato uno e volete imparare a catturare una schermata del vostro terminale, prendetevi un po’ di tempo libero e leggete con attenzione tutti i passaggi che ora riporteremo qui sotto.

Come catturare lo schermo su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: il metodo più semplice che esista

  • Per catturare una schermata sugli ex top di gamma dell’azienda coreana basta premere e tenere premuto il pulsante Home + pulsante di alimentazione in contemporanea fino a sentire un piccolo rumore di uno scatto;
  • Ora siete riusciti ad eseguire perfettamente uno screenshot sul vostro S7;
  • Una volta catturata la schermata desiderata, comparirà in automatico una notifica nel menu’ a tendina che permette di fare accesso all’immagine che avete prelevato sul vostro dispositivo Samsung;
  • Automaticamente potrete prendere l’immagine sul vostro telefono, che sarà salvata nella galleria dello smartphone. Da qui dentro sarà visibile senza problemi l’immagine catturata, condividerla, eliminarla o personalizzarla come meglio credete.

La guida su come fare screenshot su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è terminata. Come avete visto tutti i passaggi da seguire sono molto facili. Per qualunque problema fatecelo sapere. Alla prossima fan di Mobileos.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.