Come spostare più icone insieme su iOS 11

0 5

Nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi tutti i passaggi da fare su come spostare più icone insieme su iOS 11 grazie alla nuova ed interessante funzionalità dedicata presente nel sistema operativo di casa Apple.

Come spostare più icone insieme su iOS 11

Ormai già da un bel po’ iOS 11 è presente sui dispositivi dell’azienda californiana. In questa nuova versione della piattaforma operativa mobile della Mela Morsicata c’è la grande possibilità di spostare più icone in contemporanea, davvero un’ottima cosa per poter personalizzare più semplicemente la schermata home del dispositivo.

Ma come si fa per spostare una volta per tutte più icone in contemporanea? E’ facilissimo! Serve solo ed esclusivamente imparare la gesture apposita e il gioco è fatto. Per farlo basta solo premere a lungo su una qualunque icona – non forte perché andrebbe ad attivarsi il 3D Touch – e quando si entra in modalità di modifica – ovvero quando le icone come per magia iniziano a ballare – basterà semplicemente trascinare l’icona che si ha veramente intenzione di spostare e in simultanea premere con un altro dito sulla seconda applicazione che si desidera spostare, poi sulla terza e via dicendo.

Questo procedimento andrà a spostare tutte le applicazioni allo stesso momento, fornendovi un numero piuttosto utile che vi consente di capire quante applicazione state realmente spostando, il tutto fino a quando non rilasciate voi stesso la pressione del dito sul display.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.