Android 8.0 Oreo ufficiale su Xiaomi Mi MIX 2 con Miui 9 Global Beta 8.1.18!

0 12

Da qualche giorno, spiazzando un po’ tutti, l’importante azienda di origini cinesi Xiaomi ha ufficialmente deciso di avviare il programma beta per portare il nuovo sistema operativo Oreo in versione 8.0 sul proprio ottimo Mi Mix 2, il tri bezel less svelato al grande pubblico a fine estate che sta riscuotendo un ottimo successo. A distanza di qualche settimana è disponibile la versione Global Beta di MIUI 9 basata proprio sulla recentissima piattaforma operativa Mobile di Google, disponibile dunque per tutti quanti gli utenti.

Xiaomi Mi MIX 2

Entrando nel succo del discorso, il rilascio avviene con MIUI 9 Global Beta 8.1.18, resa pubblica da qualche ora e disponibile al download direttamente facendo affidamento al sito ufficiale. Al termine del post troverete dei link per poter scaricare il file da installare sul vostro Mi Mix 2. Nel caso aveste già installato una versione Global Beta vi basterà effettuare l’update via OTA e iniziare ad usufruire della nuova ROM.

Oltre alle novità che porta sul dispositivo il nuovo Oreo 8.0 che non riassumiamo perchè ormai si conoscono alla perfezione, l’aggiornamento implementa qualche altra novità succulenta. Sono state infatti implementate e ottimizzate al meglio le gesture da usare al posto della barra di navigazione virtuale, con una guida separata che ne mostra il corretto funzionamento.

In conclusione, sono stati corretti dei problemi che portavano a un altissimo battery drain in stand-by. Qui sotto eccovi i link per effettuare il download della MIUI 9 8.1.18 per Xiaomi Mi MIX 2 basata sul nuovo Oreo 8.0 di Google.

Chi di voi ha già installato sul proprio Mi Mix 2 Oreo 8.0? Contenti dell’aggiornamento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.