Come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat – la guida definitiva

Telegram è considerata l’applicazione rivale numero uno di Whatsapp, nel corso del 2017 appena passato Telegram è riuscita a conquistare un gran numero di utenti grazie all’innesto di nuove ed interessanti funzionalità che tanto sono riuscite a convincere gli utenti. Per questo, nel tutorial di oggi, vedremo passo per passo come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat.

Come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat

Per chi non lo sapesse, le chat segrete sono uno dei trucchi più allettanti di Telegram che consentono la creazione nel giro di qualche minuto di una conversazione i cui messaggi all’interno sono interamente protetti, impossibili da intercettare da chiunque.

In queste chat segrete di cui vi stiamo parlando è anche possibile impostare un timer che quando va ad esaurirsi cancella in automatico tutti quanti i messaggi. Per poter creare una chat segreta su Telegram, basta semplicemente premere sul tasto per avviare una nuova conversazione e poi di seguito su una nuova chat segreta.

Sempre dalla chat segreta, premete il pulsante con tre pallini per poter impostare un timer di autodistruzione sui messaggi che avete inviato. Una volta che lo avete correttamente impostato, i messaggi inviati e ricevuti si distruggeranno in automatico e di conseguenza saranno eliminati sempre in automatico dopo il tempo impostato.

Creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat è molto facile. Se riscontrate problemi nel seguire la guida scriveteci subito.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *