Huawei MediaPad M5 potrebbe mostrarsi al MWC 2018: ecco le prime info sulla scheda tecnica

MediaPad M5 della casa produttrice Huawei salvo imprevisti potrebbe ufficialmente essere svelato nel corso dell’evento Mobile World Congress 2018 di Barcellona, in programma alla fine del prossimo mese di febbraio. La nuova tavoletta digitale è passata di recente dalla certificazione della FCC americana, dunque siamo in grado di proporvi quelle che sicuramente saranno le caratteristiche tecniche finali.

Huawei MediaPad M5

Come già successo più volte in altre circostanze – ricordate il OnePlus 5? – Huawei dovrebbe saltare il numero 4 per passare direttamente a MediaPad M5. Il nuovo tablet, di cui potete ammirare l’estetica grazie a degli appositi disegni presenti ad inizio post, dovrebbe vantare uno schermo non particolarmente grande, con tutta probabilità sarà da 7 massimo 8 pollici.

Un altro documento, che va a confermare il nome commerciale e suggerisce il numero di modello – SHT-W09 -, parla della presenza di queste altre caratteristiche tecniche:

  • Oreo 8.0 con interfaccia EMUI 8.0;
  • Batteria da 4980 mAh;
  • GPS+GLONASS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac da 2,4 e 5 GHz.

Il display, come suggerito anche dalle grandezze, potrebbe essere da 8.4 pollici e vantare di conseguenza una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel, mentre la CPU stando a recenti indiscrezioni si parla del Kirin 960, già introdotto sul buon Honor 9 e il recente top di gamma P10.

Huawei MediaPad M5

Che aggiungere, per saperne di più su questo tablet di Huawei non ci resta che aspettare il MWC 2018, dove scopriremo una volta per tutte il MediaPad M5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *