Huawei P8 Lite 2017 si aggiorna: ecco le novità

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, il buon e caro Huawei P8 Lite 2017 no brand si sta ufficialmente aggiornando e porta cosi il firmware del dispositivo alla versione seguente: PRA-LX1C432B191.

Huawei P8 Lite 2017

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione le primissime informazioni sul changelog di versione, l’azienda cinese ha implementato su questo smartphone le ultime patch di sicurezza di questo nuovo mese di gennaio, le classiche ottimizzazioni a livello di sistema ed il supporto alla funzione di chiamata VoLTE, che permette di effettuare chiamate vocali con una qualità altissima sfruttando pienamente la rete 4G.

Il peso dell’aggiornamento dovrebbe essere di 400MB, ed è dunque consigliato scaricarlo solamente se connessi via WI-FI. L’aggiornamento come spesso accade arriverà in maniera graduale anche su tutti i device brandizzati nei prossimi giorni e settimane, vi invitiamo per questo semplice motivo a controllare spesso la presenza dell’update recandovi nelle impostazioni di sistema.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento rilasciato per il Huawei P8 Lite 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *