Lenovo Moto G4 Play ricevere un corposo aggiornamento: ecco tutte le novità introdotte

Nelle ultime ore, spiazzando decisamente tutti, la casa produttrice Motorola ha avviato il rilascio di un corposo update per quanto riguarda il suo buon e caro smartphone Moto G4 Play. Andiamo a scoprire di più su questo nuovo aggiornamento.

Lenovo Moto G4 Play

L’update per Moto G4 Play pesa complessivamente 600MB e va ad includere tutte quante le nuove funzionalità implementate da Nougat 7.1.1 e le patch di sicurezza di novembre 2017 rilasciate come al solito da Google. Purtroppo per i possessori del telefono l’azienda ha anche fatto sapere che Nougat sarà l’ultimo major update che riceverà il dispositivo entry-level di casa Lenovo, mettendo cosi la parola fine alle voci di corridoio sulla possibilità di un arrivo del nuovo Oreo.

L’aggiornamento è in fase di rilascio sul territorio Europeo, per questo entro le prossime ore, i prossimi giorni o massimo prossima settimana dovrebbe sbarcare anche sul territorio italiano la notifica per scaricare l’OTA. Eventualmente, per i meno pazienti, si può anche riuscire a forzare il download seguendo il seguente percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software. Perché non tentare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *