I migliori case per Mate 10 Pro

0 7

Avete appena comprato un Huawei Mate 10 Pro? Si tratta d’un prodotto molto costoso – perciò è bene proteggerlo come si deve!

Vediamo quali sono i migliori Case per proteggere o abbellire il nostro Huawei Mate 10 Pro.

Nota: i prezzi qui scritti sono stati estratti da Amazon.IT. Sono da considerare indicativi. Altri negozi possono avere prezzi differenti da quelli descritti in questa guida.

#1 Cover Spigen (Rugged)… una marca che non si smentisce mai, con prezzi anche molto contenuti (9 euro). Questa cover è Rugged, ovvero è fatta per resistere agli urti più consistenti ed è stata designata apposta per proteggere le parti più delicate del cellulare. Questo include gli angoli e la sezione della fotocamera. La Cover Spigen è una combinazione a mescola d’elementi flessibili e solidi allo stesso tempo, non aggiungendo così alcun peso di troppo al cellulare e mai sacrificandone troppo lo spessore.

Date un’occhiata su Amazon:

#2 Cover Ringke Fusion… prediligendo un apparenza estetica più appagante, la Ringke ha creato questa cover trasparente in silicone che non nasconde i dettagli del Mate 10 Pro e allo stesso tempo lo protegge il più possibile. Nonostante sia in silicone, l’elemento protettivo di questa cover è d’alto grado, con un frontalino in TPU per i danni più gravi. Con un semplice prezzo di 10 euro, non c’è poi molto del quale lamentarsi. La cover Fusion regala un ottimo equilibrio fra protezione ed estetica.

Date un’occhiata su Amazon:

#3 Cover Kugi… dall’alto dei suoi 8 euro di costo, il Kugi è il più economico che possiamo andare a cercare…ma come si presenta? Diciamo che è un misto fra il Ringke e lo Spigen. Questa Cover è infatti in un silicone nero molto spesso, ma elaborato con vari disegni che lo fanno apparire come una cover ricamata. In questo modo viene lasciato posto all’estetica e non si sacrifica troppo la protezione dello Smartphone. In più, da un tocco decisamente professionale al cellulare.

Date un’occhiata su Amazon:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.