Come modificare il proprio nome su Facebook da smartphone Android

0 1

Avete intenzione di sostituire il vostro nome su Facebook con un altro ma essendo poco esperti di tecnologia non sapete assolutamente dove mettere le mani? In questo tutorial vi spiegheremo come cambiare identità sul popolare social blu di Mark Zuckerberg da smartphone Android. E’ una procedura semplicissima da seguire. Su Facebook si può modificare il proprio nome in qualunque momento senza alcun problema. Tuttavia, il cambio del nome su Facebook può essere fatto ogni due mesi. Vediamo insieme il procedimento da seguire:

Come modificare il proprio nome su Facebook da smartphone Android

  • Prima di tutto avviate l’app Facebook e aprite il menu’ principale premendo sull’icona con tre linee orizzontali che rimane in alto a desta, tutto molto semplice;
  • Ora nel menu’ principale scorrete l’elenco delle voce e premete sulla dicitura impostazioni account;
  • A questo punto nella schermata successiva selezionate generali. Poi premete su nome. Ora digitate le modifiche al vostro nome, secondo nome e cognome;
  • Appena avete finito premete sul tasto controlla la modifica in basso. A questo punto, optate per la sequenza che più preferite, scrivendo la vostra password e poi di conseguenza premendo su salva le modifiche per confermare il cambiamento del nome.

Modificare il proprio nome su Facebook da smartphone Android come visto è facilissimo. Se avete problemi con il tutorial o avete domande contattateci qui sotto nel box dei commenti cosi da potervi aiutare il prima possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.