Nuova offerta Wind: All Inclusive Flash 30 Giga a 10 euro al mese

Da ieri 26 gennaio, inaspettatamente, il popolare operatore di telefonia mobile Wind ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante offerta ricaricabile Operator Attack chiamata come da titolo All Inclusive Flash 30 Giga. La promozione in questione è per il momento in edizione limitata e per poterla abilitare è tassativo recarsi in un qualsiasi centro Wind della propria città aderente all’iniziativa e sperare di arrivare in tempo prima dell’esaurimento dei codici coupon interni.

Nuova offerta Wind

Come si può facilmente intuire dal nome, siamo davanti ad un’ottima offerta per chi ama navigare sul web. All Inclusive Flash 30GB è dedicata a tutte quelle persone che attivano una nuova SIM ricaricabile e come al solito richiedono la portabilità del proprio numero di telefono se provenienti da TIM o da qualsiasi altro gestore virtuale – escluso come sempre Poste Mobile -. La promozione di cui vi stiamo parlando offre il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • 30GB di Internet alla velocità del 4G.

L’offerta ha solo un prezzo di 10 euro al mese. Tra le altre cose è previsto un prezzo d’attivazione sempre di 10 euro al posto di 19 euro, a condizione tuttavia che la scheda SIM resti attiva per almeno un arco di 2 anni. 

Cosa ne dite di questa nuova offerta di Wind? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *