Se siete clienti TIM il post odierno fa proprio al caso vostro. Da qualche ora il popolare operatore di telefonia mobile italiano ha deciso di far un bel regalino ai propri clienti, che gli consente di avere a disposizione la bellezza di 8GB di Internet alla velocità del 4G. Eccezionale, vero?
Entrando nel dettaglio, la promozione di cui vi stiamo parlando prende il nome di Regalo 8GB per 1 giorno e consente di avere, come del resto si può facilmente intuire dal nome stesso, 8GB in 4G da usare entro la mezzanotte del giorno successivo a quello d’attivazione.
Attivare la promozione di TIM è facilissimo: basta aprire l’applicazione, virare la propria attenzione nella sezione offerte per te e da qui tappare sul banner correlato, al cui interno sono presenti anche tutti quanti i termini della promozione.
Tutti i clienti TIM devono tenere bene a mente che questa offerta si può attivare una volta sola entro e non oltre la data del 31 gennaio salvo proroghe.
Cosa ne pensate di questa promozione di TIM?