Offerta Wind: Smart 9 Easy 20 ufficiale, ecco quanto cosa e cosa offre

0 3

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, Wind ha proposto una nuova ed interessante offerta che come da titolo prende il nome di Smart 9 Easy 20 dedicata a tutti i clienti della concorrenza che hanno voglia di effettuare la portabilità del numero approfittando per avere una marea di minuti di telefonate e moltissimi GB per navigare senza problemi sul web. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova promozione del gestore arancione.

Offerta Wind

Smart 9 Easy 20 offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet alla velocità del 4G al costo di 9 euro ogni 28 giorni.

L’offerta la possono attivare tutti coloro che vogliono veramente portare il proprio numero in Wind direttamente affidandosi al sito ufficiale del gestore: basta fare un tap al seguente indirizzo, riportare correttamente il proprio numero di telefono, fare richiesta del coupon e poi in conclusione come ultimissima procedura recarsi in un centro Wind entro il 22 gennaio.

Il costo d’attivazione di Smart 9 Easy 20 è di 14 euro, ma nel caso in cui la SIM non dovesse restare attiva per almeno 24 mesi saranno addebitati ulteriori 10 euro per un complessivo che ammonta a 24 euro.

Smart 9 Easy 20, dunque, è un’interessantissima promozione da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo. Chi di voi l’attiverà?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.