Samsung Galaxy Note 10: un concept ci mostra come potrebbe essere il design completo

Questo nuovo anno dovrebbe essere l’anno della presentazione del nuovo Note 9 di casa Samsung ma nel corso delle ultime ore il popolarissimo Benjamin Geskin spiazzando un po’ tutti si è portato avanti e ha pubblicato sul social Twitter qualche scatto che mostra quello che potrebbe essere il presunto design addirittura della generazione successiva, il Note di decima generazione.

Samsung Galaxy Note 10

 

Entrando nel vivo del discorso, evidenziamo fin da subito che siamo davanti a scatti non ufficiali, di cui non c’è alcuna garanzia di affidabilità, e che vanno considerati per quello che sono, non altro un vero e proprio concept. Andiamo a scoprirne di più.

Ad ogni modo, prendendo in considerato quanto rivelato da Geskin, il Note 10 dell’azienda coreana dovrebbe debuttare nel 2020 – e non nel 2019 – e vantare un’estetica senza precedenti, fantascientifica, dotata di uno schermo senza alcuna cornice e con il sensore di impronte integrato.

Sul retro il Note 10 in questo concept vanta una dual camera posta verticalmente e un design che rammenta tantissimo gli attuali top di gamma targati Samsung.

Ricordandovi che di ufficiale non c’è assolutamente niente, a quanti di voi piacerebbe un Note 10 con questo design? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *