Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: nuovi scatti confermerebbero la parte frontale

0 21

Nel corso delle ultime ore inaspettatamente abbiamo avuto la conferma ufficiale che i prossimo top di gamma targati Samsung, S9 e S9 Plus, verranno ufficialmente annunciati durante l’attesissimo evento Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ma questo non ferma assolutamente i numerosi rumors sui due prossimi dispositivi di punta dell’azienda coreana: da qualche ora infatti grazie ad uno scatto inedito di qualche vetro protettivo possiamo scoprire la probabile estetica frontale dei terminali.

Samsung Galaxy S9

L’immagine che potete vedere poco sopra va a dimostrare per l’ennesima volta le pochissime diversità con la parte frontale degli attuali predecessori S8 e S8 Plus: l’unica reale diversità – come abbiamo già avuto modo di vedere – sembra essere una superiore, seppur leggere, ottimizzazione della cornice inferiore, con i sensori messi nella stessa posizione – apparentemente -.

Ci teniamo a ribadire per l’ennesima volta che siamo davanti a soli vetri protettivi e non del vero vetro dei prossimi dispositivi di punta targati Samsung: questo va a spiegare chiaramente i diversi fori presenti nella parte superiore.

Per il momento è tutto cari lettori di Mobileos. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente i nuovi Galaxy S9? Cosa vi aspettate personalmente? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.