Aggiornamento Sony Xperia XZ1, Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 Compact

1 28

Nel corso delle ultime ore, molto silenziosamente, la casa produttrice Sony ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per i suoi buoni e cari smartphone Android Sony Xperia XZ1, Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 Compact che ad oggi tanto hanno convinto i consumatori. Andiamo a scoprirne di più su questo nuovo update.

Sony Xperia XZ1

Il colosso nipponico ultimamente è molto attivo per quanto riguarda gli aggiornamenti con l’obiettivo principale di migliorare sempre di più i propri telefoni. Detto ciò, il nuovo aggiornamento per Xperia XZ1, Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 Compact è da qualche ora in fase di rilascio in Europa e porta con se le ultime patch di sicurezza di Google di gennaio 2018.

Entrando nel vivo del discorso, oltre alle patch di sicurezza di gennaio di Google, troviamo anche i classici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità di sistema. E’ dunque palese che non abbiamo alcuna novità significativa, ma fa piacere sottolineare come Sony per migliorare sempre di più i propri device c’è la stia mettendo tutta.

Come già ribadito poco sopra, gli aggiornamenti per gli smartphone di Sony sono in fase di rilascio sul territorio europeo, per cui basterà aspettare che la notifica per scaricare l’OTA sbarchi nel nostro paese. Se poi siete poco pazienti, potreste forzare il download seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

1 Commento
  1. Hubuhs

    Yes , amazing phone alway come from Sony…. thanks for sharing | Hubuhs

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.