Wind Smart 2018 Limited Edition disponibile a 8 euro, ecco chi ne può usufruire

0 6

Wind da qualche ora da la grande possibilità di attivare Smart 2018 Limited Edition. Il gestore italiano lancia una nuova ed intrigante promozione che attualmente può essere abilitata solo tramite Internet dai nuovi clienti che hanno la reale intenzione di volere un nuovo numero o richiedono semplicemente la classica portabilità da un altro gestore.

Wind Smart 2018 Limited Edition

Entrando nel succo del discorso, al prezzo irrisorio di soli 8 euro mensili Smart 2018 Limited Edition mette a disposizione il seguente succulento pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 200 messaggi;
  • 10GB di Internet alla velocità del 4G.

Tra le altre cose è previsto un prezzo di attivazione di soli 7 euro al posto di 17, tenendo la sim attiva per un arco di tempo di almeno 2 anni. In caso contrario i restanti 10 euro saranno immediatamente addebitati sull’eventuale carta di credito.

Terminati i GB di Internet la navigazione sarà stoppata fino al rinnovo successivo. Superati i minuti inclusi verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per poter procedere all’attivazione della nuova offerta di Wind vi basterà dare uno sguardo alla seguente pagina del sito Wind e introdurre correttamente ogni dato che vi verrà richiesto. Interessante questa promozione dell’operatore arancione, vero?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.