Come aggiornare WhatsApp su smartphone Android

0 6

Come si sa, una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea ad oggi presenti in circolazione, è senz’altro Whatsapp che grazie a costanti aggiornamenti nel corso di questi ultimi mesi si è migliorata sempre di più. Whatsapp ad oggi vanta un numero elevatissimo di utenti che la concorrenza per ora si può scordare di avere. Detto questo, tra poco vedremo come aggiornare Whatsapp su smartphone Android. Un tutorial prevalentemente adatto a chi da poco è entrato nel fantastico mondo dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata di tutti i tempi.

Come aggiornare WhatsApp su smartphone Android

Se siete realmente interessati ad aggiornare Whatsapp sul vostro dispositivo con a bordo il sistema operativo Android, qui sotto ora vedremo come fare:

  • Il primissimo passaggio che dovete mettere in atto è semplicissimo, vi basta solamente aprire il Play Store di Google e il gioco è fatto;
  • A questo punto bisogna toccare sul menu’ delle impostazioni che resta esattamente in alto a sinistra;
  • Ora selezionate le mie app e i miei giochi;
  • Cercate e premete di conseguenza su Whatsapp nella lista;
  • Premete sul tasto aggiorna e cosi facendo avete aggiornato correttamente l’app Whatsapp.

Aggiornare WhatsApp su smartphone Android è molto facile. Per dubbi o problemi nel seguire la guida non vi mettete problemi e fatecelo sapere qui sotto nel box dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.