Asus ZenFone 5, primissimi scatti prelevati dal manuale ufficiale

Gli inviti da parte della casa produttrice Asus per quanto riguarda l’attesissimo evento di annuncio della gamma Zenfone 5, come già anticipato da diverse notizie emerse online in questi ultimi giorni, sono già stati diramati. Da quanto emerso, lo stesso numero il 5 che c’è al centro dello scatto d’invito potrebbe alludere al numero di terminali che il colosso taiwanese a breve svelerà al grande pubblico.

Asus ZenFone 5

Entrando nello specifico, uno di quegli smartphone – matricola X00PD – è stato intercettato nel corso delle ultime ore da parte dei colleghi del sito Winfuture.de: il dispositivo compare in ottimi disegni schematizzati – da manuale, per l’appunto -. Analizzando le immagini si può perfettamente apprezzare il rapporto 18:9 sull’ampissimo pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici, la dual camera posta sulla scocca posteriore e la presenza di una porta microUSB.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’Asus ZenFone 5. Appena avremo maggiori info in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *