Come avviare una chat su Snapchat

0 6

Non solo Whatsapp e Telegram, un’altra applicazione molto utilizzata ad oggi da parte degli utenti è senz’altro Snapchat. Proprio per questa semplice motivazione, nel post odierno abbiamo deciso di proporre un tutorial dettagliato su come avviare una chat su Snapchat, il tutto risulta essere prevalentemente adatto a chi con l’applicazione in questione è alle prime armi.

Come avviare una chat su Snapchat

Avete quindi intenzione di parlare con un vostro amico in chat affidandovi a Snapchat? In questo tutorial vi spieghiamo noi come fare grazie ad un facile e veloce procedimento.

Da sottolineare, prima di tutto, che le istruzioni per poter chattare su Snapchat sono identiche su qualunque dispositivo mobile, sia quelli dotati del sistema operativo Android che quelli caratterizzati dalla piattaforma iOS.

Come avviare una chat su Snapchat: ecco come fare

  • Innanzitutto aprite Snapchat sul vostro smartphone e poi andate alla pagina dei vostri contatti;
  • Scorrete il display verso destra con il dito oppure premete sull’icona della chat in basso a sinistra;
  • Nella successiva schermata verranno mostrati i vostri contatti presenti su Snapchat;
  • Premete sull’icona della chat che rimane in alto a destra;
  • Poi selezionate la persona con cui desiderate realmente chattare. Si aprirà la pagina della chat. Ora potrete scrivere un messaggio e iniziare cosi a conversare con i vostri amici o parenti.

Come avete constatato voi stesso seguendo la guida odierna avviare una chat su Snapchat è un gioco da ragazzi. Per qualunque dubbio o problema siamo qui. Scriveteci e vi aiuteremo il prima possibile. Un saluto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.