Come cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8
Come ben saprete uno degli smartphone più ricercati di queste ultime settimane è senz’altro il Galaxy Note 8 di casa Samsung. Ci troviamo di fronte ad un device che oltre a vantare un design che in pochi si possono permettere offre prestazioni di altissimo livello grazie alla presenza di un hardware a dir poco stratosferico. Detto questo, oggi vedremo passaggio dopo passaggio come cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8.
Avete intenzione di utilizzare il telefono di notte ma la luce del display è molto forte? Al buio la luminosità dello schermo può dare e non poco fastidio agli occhi. Ora qui sotto vi spiegheremo molto facilmente come ridurre o aumentare la luminosità del display sul phablet del colosso coreano.
Cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8: la procedura
- Premete innanzittuto su Applicazioni;
- Ora premete su Impostazioni;
- A questo punto premete su schermo;
- Arrivati fino a qui non vi resta altro che togliere la spunta su Luminosità automatica;
- Spostate la barra a sinistra per ridurre la luminosità o verso destra per aumentarla;
- Infine premete sul tasto OK e il gioco è fatto.
Facendo cosi potrete continuare a leggere il dispositivo anche a luce completamente spenta, navigare sul web mentre siete coricati e vi rilassate al letto senza andare a disturbare minimamente chi vi dorme vicino.
Come avete visto cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8 è molto facile. Se avete qualche domanda o dubbio scriveteci senza porvi problemi.
Partecipa alla discussione