Come cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8

0 16

Come ben saprete uno degli smartphone più ricercati di queste ultime settimane è senz’altro il Galaxy Note 8 di casa Samsung. Ci troviamo di fronte ad un device che oltre a vantare un design che in pochi si possono permettere offre prestazioni di altissimo livello grazie alla presenza di un hardware a dir poco stratosferico. Detto questo, oggi vedremo passaggio dopo passaggio come cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8.

Come cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8

Avete intenzione di utilizzare il telefono di notte ma la luce del display è molto forte? Al buio la luminosità dello schermo può dare e non poco fastidio agli occhi. Ora qui sotto vi spiegheremo molto facilmente come ridurre o aumentare la luminosità del display sul phablet del colosso coreano.

Cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8: la procedura

  • Premete innanzittuto su Applicazioni;
  • Ora premete su Impostazioni;
  • A questo punto premete su schermo;
  • Arrivati fino a qui non vi resta altro che togliere la spunta su Luminosità automatica;
  • Spostate la barra a sinistra per ridurre la luminosità o verso destra per aumentarla;
  • Infine premete sul tasto OK e il gioco è fatto.

Facendo cosi potrete continuare a leggere il dispositivo anche a luce completamente spenta, navigare sul web mentre siete coricati e vi rilassate al letto senza andare a disturbare minimamente chi vi dorme vicino.

Come avete visto cambiare la luminosità dello schermo su Galaxy Note 8 è molto facile. Se avete qualche domanda o dubbio scriveteci senza porvi problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.