Come entrare in modalità provvisoria sui Samsung Galaxy S8
Il vostro Samsung Galaxy S8 o S8 Plus ultimamente ha iniziato a creare problemi e volete entrare nella modalità provvisoria per scovare il problema non sapete come fare? In questo tutorial vi mostreremo noi come fare. La modalità provvisoria non è altro che un’utilissima modalità minimale dove il sistema operativo parte con il minimo dei servizi e delle applicazioni avviate.
Ecco come entrare in modalità provvisoria sui Samsung Galaxy S8
Vediamo qui sotto tutti quanti i passaggi da seguire per poter entrare nella modalità provvisoria sugli attuali S8 e S8 Plus che ad oggi tanto hanno convinto il pubblico grazie ad un design impeccabile e delle ottime caratteristiche tecniche – ma i passaggi potete provarli tranquillamente anche sui modelli meno recenti -.
- Prima di tutto procedete nello spegnere il vostro smartphone Samsung;
- Ora una volta che avete spento del tutto il vostro S8 o S8 Plus premete e tenete premuto il pulsante di alimentazione – Power -;
- Appena il logo dei Galaxy S8 appare sul display, premete e tenete sempre premuto il pulsante per abbassare il volume;
- Continuate, infine, a tenere premuto il pulsante per abbassare l’audio fino a quando non si avvia il terminale.
Se avete seguito il tutorial passo per passo vedrete immediatamente comparire la scritta modalità provvisoria o safe mode in basso a sinistra del vostro smartphone Galaxy. Fine del tutorial. Per eventuali problemi scriveteci qui sotto.
Partecipa alla discussione