Galaxy S8/S8+: Oreo debutterà con 24 ore di anticipo per i beta tester!

0 0

Durante le ultime ore, cosi dal nulla, l’importante azienda coreana Samsung ha ufficialmente annunciato una novità interessantissima per tutti gli utenti che hanno aderito al noto programma di beta testing per quanto riguarda il firmware Oreo 8.0 di S8 e S8 Plus concluso come ben saprete solo nei giorni scorsi.

Galaxy S8

Stando a quanto rivelato dalla stessa Samsung, infatti, tutti quanti i tester avranno la grande opportunità di ricevere la primissima versione stabile del firmware con un giorno di anticipo rispetto al resto del mondo. Tuttavia, bisogna evidenziare che il colosso coreano attualmente non ha ancora confermato alcuna data di rilascio.

Le info attualmente in nostro possesso sono state fornite direttamente dalla divisione UK dell’azienda coreana che, a metà dicembre dello scorso anno, ha rivelato l’avvio del rilascio del nuovo firmware in un periodo che va tra la fine di gennaio e inizi di febbraio!

Tra le novità più succulente di questa nuova e attesissima distribuzione, gli utenti avranno a disposizione una ottimizzazione di gran lunga migliore delle risorse delle app in background, nuovissime emoji tutte da provare, modalità Picture – in – Picture, e tanto altro.

Che dire cari lettori di Mobileos, non ci resta che aspettare le primissime segnalazioni direttamente dai beta tester per capire le tempistiche reali del rilascio di Oreo per gli utenti in tutto il mondo.

Quanti di voi possiedono il Galaxy S8 o S8 Plus e non vedono l’ora di provare tutte le nuove funzionalità offerte da Oreo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.