Motorola Moto E5 Play appare nei primi scatti brandizzato Verizon

0 0

Per l’ennesima volta al centro dell’attenzione troviamo l’importante casa produttrice Motorola. L’azienda alata da qualche ora è tornata ufficialmente protagonista di rumors e indiscrezioni davvero molto interessanti, facenti parte della nuova gamma di prodotti che l’azienda salvo imprevisti svelerà nel corso di quest’anno. Dopo aver di recente visto, o meglio intravisto, i primi scatti di Moto E5 e Moto G6 Play, l’attenzione per il momento si sposta su un altro modello low-cost, il Motorola Moto E5 Play, tramite due scatti pubblicati dal popolare Evan Blass di recente, che immortalano la parte anteriore del terminale.

Motorola Moto E5 Play

Analizzando con attenzione i due render, si può perfettamente vedere il logo dei gestori Verizion e Cricket Wireless, ma in particolare, anche in questo modello come già successo per Moto E5, non c’è purtroppo il sensore di impronte anteriore, spostato molto probabilmente sul retro.

Anche il marchio Moto non c’e più a favore di quello Motorola esteso per intero poco sotto lo schermo. Per maggiori info dovremo tassativamente aspettare l’annuncio ufficiale, non ancora reso noto dalla casa produttrice. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.