Motorola Moto G6 Plus in un nuovo strepitoso render stampa in tutte le colorazioni! Da non perdere

0 3

Aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale al grande pubblico del tanto discusso Moto G6 Plus di Motorola, lo smartphone da qualche ora inaspettatamente è trapelato online in un nuovo ed interessantissimo scatto che ha svelato quelle che molto probabilmente saranno le varianti cromatiche in cui sarà disponibile inizialmente all’acquisto.

Motorola Moto G6 Plus

Prendendo in considerazione l’immagine in questione che potete vedere poco sopra, il Moto G6 Plus di Motorola sarà commercializzato in almeno cinque colorazioni – argento, bianco, blu, ciano e oro – e potrà contare su una scocca posteriore interamente progettata in materiale metallico e con bordi un tantino arrotondati, oltre che ad una dual camera con tanto di flash LED doppio.

Per quanto concerne il riconoscimento delle impronte dovrebbe invece trovare posto anteriormente, sotto il grande schermo con aspect ratio 18:0 – con cornici ridotte fino all’osso e bordi curvi -.

Infine, salvo imprevisti, il nuovo dispositivo dell’azienda alata dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni all’evento catalano  MWC 2018 insieem al Moto G6 e G6 Play. Vi terremo aggiornati. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza. Continuate a seguirci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.