Offerta Tre Italia: Play GT7 Super riproposta, ecco a chi!

0 4

Nel corso delle ultime ore a gran richiesta Tre Italia ha deciso di riproporre l’interessante promozione chiamata Play GT7 Super con l’obiettivo di conquistare qualche ex cliente selezionato.

Offerta Tre Italia:

Infatti da qualche ora qualche ex cliente dell’operatore italiano sta ricevendo un messaggio che propone loro la promozione Play GT7 Super a soli 7 euro al mese per fare ritorno a Tre. Qui a seguire ecco l’SMS che sta inviando il reparto commerciale di Tre Italia:

“Sei in lista per Play GT7 Super: 10 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 12/2 per dettaglio costi e per passare a 3.”

Il messaggio riportata chiaramente il contenuto dell’offerta:

  • 10GB in 4G;
  • 1000 minuti di chiamate per soli 7 euro mensili.

La promozione potrà essere attivata entro e non oltre il 12 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe. Tutti gli ex clienti interessanti e selezionati invitati possono recarsi presso un qualunque 3Store della propria città per abilitare Play GT7 Super.

Chi di voi ha avuto la fortuna da qualche ora di ricevere l’SMS da parte di Tre con all’interno l’offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.