Offerta Wind: per il carnevale 1GB di Internet in regalo!

0 1

Wind, uno dei gestori dei telefonia mobile italiani più importanti che esistano, ha deciso di festeggiare il carnevale in anticipo nel miglior modo possibile, che come ben saprete termina il 13 febbraio. L’operatore ha preso la decisione di mettere a disposizione di qualche cliente, selezionato come al solito direttamente dal reparto commerciale, la possibilità di procedere all’attivazione di Cogli l’Attimo 1GB Free.

Offerta Wind

Entrando nello specifico, tutti gli utenti che verranno raggiunti da un messaggio informativo potranno abilitare la promozione dall’8 febbraio fino al 13. L’offerta prevede ben 1GB di Internet alla velocità del 4G da usufruire entro tre giorni, incluso quello in cui viene effettuata l’attivazione.

Una volta conclusa la promozione proposta da Wind, che non prevede nessun costo di attivazione, sarà in automatico disabilitata e gli utenti logicamente torneranno a usare il traffico incluso nelle rispettive promozioni. Nel caso di superamento della soglia di 1GB, gli utenti potranno tranquillamente proseguire la loro navigazione all’irrisoria velocità di 128 kBPS, a meno che non abbiate ancora traffico a disposizione nelle proprie offerte telefoniche.

Cosa ne pensate di questa offerta di Wind per carnevale? Vi aspettavate qualcosa in più? A voi la parola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.