OnePlus 5T riceve ufficialmente Android 8.0 Oreo

0 0

Se possedete l’ottimo OnePlus 5T l’articolo odierno vi farà gioire e non poco. Sono bastate cinque versioni beta, l’ultima della quali rilasciate solo nelle ultime ore, e un mese di tempo esatto, affinchè l’importantissima casa produttrice OnePlus molto apprezzata da parte dei consumatori rilasciasse ufficialmente la versione stabile del sistema operativo Oreo 8.0 di Google per il suo OnePlus 5T, dispositivo che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.

OnePlus 5T

Entrando nel vivo del post, l’update di cui vi stiamo parlando è stato rilasciato in via ufficiale con OxygenOS 5.0.2.

Oltre ad aggiornare la base a Oreo 8.0, la nuova versione di OxygenOS porta con se le ultime patch di sicurezza di gennaio 2018 e update per quanto riguarda il launcher, la galleria, il meteo e il file manager. Anche in questo caso il rilascio sarà inizialmente limitato a un numero ristretto di utenti nel corso delle prossime ore, per verificare che non ci sia alcun problema grave da risolvere successivamente.

In conclusione, l’aggiornamento in seguito verrà come al solito esteso a tutti gli altri possessori di OnePlus 5T, un processo che richiederà un po’ di tempo.

Chi di voi ha il OnePlus 5T ed ha già aggiornato al nuovo Oreo 8.0? Soddisfatti? A voi affidiamo i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.