PosteMobile Creami WOWx2: in vista della festa di San Valentino 1000 credit per minuti e messaggi e 10 GB su due SIM

0 4

Come ben saprete manca veramente poco alla festa degli innamorati e per festeggiarla nel miglior modo possibile PosteMobile, seguendo un po’ l’esempio di tutti gli altri gestori di telefonia italiani, ha pensato ad un’offerta intrigante chiamata Creami WOWx2, che permette di condividere su due SIM chiamate, messaggi e navigazione Internet. Proprio una promozione in coppia!

PosteMobile Creami WOWx2

Fino alla data del 17 febbraio salvo proroghe, tutti quanti i clienti che vogliono realmente abilitare l’offerta Creami WOWx2 dovranno procedere tassativamente all’attivazione di due SIM che condivideranno l’offerta e potranno parlare tra loro senza spendere neanche un centesimo. Il bundle dalla promozione offre – complessivamente – 1000 crediti da utilizzare in chiamate, messaggi, Internet – ogni credito corrisponde a 1 minuto di chiamata, 1 messaggio o 1 MB – e 10GB di Internet a soli 12 euro da pagare ogni 28 giorni.

Detto ciò, a partire dal primissimo rinnovo utile dal 5 aprile 2018, la promozione andrà a rinnovarsi a 12 euro mensili, addebitati, dai li in poi, ogni mese il medesimo giorno.

La promozione di PosteMobile in vista di San Valentino prevede un costo di attivazione che ammonta a 22 euro e, al momento dell’attivazione della prima SIM, sarà rilasciato un codice per richiedere in maniera del tutto gratuita la seconda SIM entro 72 ore dalla data di scadenza dell’offerta. Il piano Creami Wowx2 verrà cosi abilitato proprio sulla SIM numero due.

Cosa ne dite di questa offerta di PosteMobile per la festa degli innamorati?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.