Samsung Galaxy S9: in UK potrebbe costare 100 sterline più di S8

0 1

Aspettando con trepidazione l’annuncio dei due nuovi Samsung Galaxy S9 ormai si sa veramente tutto a riguardo. Una volta scoperte dettagliatamente le possibili caratteristiche tecniche dei due nuovi dispositivi ora resta solo ed esclusivamente un altro importante dettaglio da svelare: parliamo del costo che l’azienda coreana deciderà di adottare per i suoi nuovi flagship.

Samsung Galaxy S9

Entrando nel vivo del post, ebbene, che i due smartphone di casa Samsung saranno parecchio costosi di certo non è una novità ma, stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dalla Webzine Tech Radar, evidenziando che al momento di ufficiale non c’è assolutamente niente, l’aumento di costo nel Regno Unito sarebbe addirittura di 100 sterline rispetto alla generazione che ha debuttato nel corso del 2017.

Per questo motivo, se il Galaxy S8 nel 2017 ha debuttato sul mercato ad un costo di 689 sterline, quest’anno il nuovo S9 dovrebbe partire più o meno da un costo di 789 sterline, un aumento non indifferente di ben 220 sterline rispetto al Galaxy S7 lanciato nel 2016. La situazione italiana dovrebbe essere più o meno uguale.

Ci troviamo sicuramente di fronte a cifre che fanno riflettere e non poco sulla crescita esponenziale dei costi dei nuovi smartphone, con tutta probabilità non proprio giustificata da effettive migliorie dell’esperienza utente offerta.

Cosa ne pensate di questo aumento di prezzo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.