Come sbloccare un contatto su Skype su smartphone Android

1 32

Non utilizzate da moltissimo tempo sul vostro smartphone Android la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Skype e per questo semplice motivo non sapete come sbloccare un contatto? Nessun problema, non fatevi prendere dal panico cari lettori di Mobileos perché nella guida odierna vi spiegheremo noi passo per passo come sbloccare un contatto su Skype su smartphone Android grazie a dei facili e veloci passaggi che risultano essere adatti anche ai meno esperti di tecnologia.

Come sbloccare un contatto su Skype su smartphone Android

Se siete realmente intenzionati a scoprire come sbloccare in tutta semplicità un contatto su Skype affidandovi al vostro telefono con sistema operativo Android, prendetevi un po’ del vostro tempo libero e seguite passo per passo la procedura che ora riporteremo qui sotto:

  • Il primo passo che dovete fare consiste nel cliccare su Persone e trovare il contatto bloccato che avete intenzione di sbloccare;
  • Ora premete sul nome del contatto per far comparire il menu’ dei comandi;
  • A questo punto premete il dito per una manciata di secondi;
  • Arrivati fino a qui selezionate blocco contatto. Siete cosi riusciti senza alcun problema a sbloccare la persona. Finalmente potrete di nuovo chiamare e chattare con la persona sbloccata su Skype.

Come avete visto sbloccare un contatto su Skype su smartphone Android è semplice. Se avete dubbi comunicatecelo. Un saluto. Alla prossima.

1 Commento
  1. ferdy

    …IL MO PROBLEMA è CHE NO RIESCO A CANCELLARE 2 DEI 3 PROFILì CHE M I

    I RITROVòX DSBAGLIO….CHIEDO L’INTERVENTP DI FACEOOK

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.