Come scoprire chi vi ha bloccato su Facebook

0 0

Come molti di voi saranno già perfettamente a conoscenza uno dei social network più utilizzati in assoluto in circolazione è Facebook, la creatura di Mark Zuckerberg vanta ad oggi un numero elevatissimo di utenti. Grazie a costanti aggiornamenti Facebook con il passare del tempo si è migliorato notevolmente e siamo certi lo continuerà a fare anche nel corso dei prossimi giorni, settimane, mesi e anni.

Come scoprire chi vi ha bloccato su Facebook

Detto ciò, nel tutorial odierno, a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi una procedura semplice e veloce alla portata di tutti su come scoprire chi vi ha bloccato su Facebook. Se quindi da tempo stavate cercando una guida del genere oggi siete capitati nel sito giusto. Accomodatevi 10 minuti e leggete con la massima attenzione tutti quanti i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Logicamente, se riscontrate problemi o avete dubbi scriveteci a fine articolo dove è presente il box apposito ai commenti.

Scoprire chi vi ha bloccato su Facebook: ecco il procedimento che dovete seguire

  • Prima di tutto fate il logout per uscire una volta per tutte da Facebook oppure aprire direttamente una finestra nascosta del vostro browser;
  • Digitate il nome della persona di vostro interesse sul motore di ricerca Google, aggiungendo la parola Facebook;
  • Poi cliccate sull’icona con il simbolo della lente di ingrandimento. Se lo vedete comparire nei risultati, tappate sul link per vedere il suo profilo Facebook come utente esterno;
  • Arrivati fino a qui, se riuscite a vedere il profilo della persona dall’esterno ma non lo vedete all’interno di Facebook, allora quell’utente vi ha bloccato.

Come avete visto scoprire chi vi ha bloccato su Facebook è semplicissimo. Alla prossima fan di Mobileos. Restate sintonizzati con noi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.