Smartwatch consigliati per l’acquisto

0 22

Il 2017 è andato via, ma c’ha lasciato con dei bellissimi Smartwatch che ci permetteranno d’iniziare l’anno nuovo con una marcia in più. Vediamo quali sono i migliori!

Nota: i prezzi qui rappresentati sono stati estratti da Amazon.IT – altri negozi possono avere offerte diverse. Considerate questi prezzi come indicativi, per farvi un idea generale.

Il miglior Smartwatch in generale: Samsung Gear S3. E’ anche vero che la Samsung fa uso del Tizen per i propri Smartwatch, ma lo fa anche piuttosto bene. Il Gear S3 si presenta in due versioni (Classic e Frontier) che accomodano ogni situazione, sia formale che sportiva. Sono orologi molto resistenti e hanno una buona quantità di funzioni essenziali, fra le quali anche una sincronizzazione Bluetooth per leggere SMS e varie notifiche. Non rimane uno Smartwatch molto economico però: si parla di 330 euro per la versione Frontier e 395 euro per la Classic.

Il miglior Smartwatch munito di Android Wear: Huawei Watch 2. Cosa non fa quest’orologio? Proprio perché ha di tutto, a malapena si qualifica come Smartwatch, forse è anche troppo carico di funzioni. Il Watch 2 ha GPS, Bluetooth, NFC e connessione 4G direttamente integrata nell’apparecchio. Potete perciò chiamarci, quasi mettendo da parte il cellulare. La sua estetica è al pari passo del Gear S3, pur permettendo che rimane piuttosto sportiva. Non bisogna nemmeno dimenticare c he è fra i primi orologi muniti di Android Wear che passerà presto alla versione Oreo – l’ultima disponibile sul mercato! E per quel che riguarda il prezzo? Solo 294 euro ed è vostro da subito.

Il miglior Smartwatch per estetica: Diesel Full Guard. Non sarà il miglior orologio per quel che riguarda funzioni, potenza generale e durata della batteria…ma il Full Guard della Diesel è  dannatamente bello a vedere. Tutto un prezzo che riguarda la bellezza del prodotto però: 349 euro complimentano bene il Display largo (più grande dell’Huawei Watch 2 e Samsung Gear S3) che mostra un futuristico Home con una grafica appagante, ma bisogna anche dire che per il resto il suo unico scopo è quello di fare proprio l’orologio…e non molto altro!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.