Come andare offline su Facebook Messenger da smartphone Android

Come ben saprete tutti coloro che possiedono un account Facebook di conseguenza hanno anche l’applicazione Facebook Messenger che come ben saprete consente di restare a stretto contatto con amici e parenti. Nel tutorial di oggi vedremo, sopratutto per chi è alle prime armi nell’utilizzo di Facebook Messenger, come andare offline sull’app da smartphone Android seguendo dei procedimenti banali alla portata di tutti.

Come andare offline su Facebook Messenger da smartphone Android

Andare offline su Facebook Messenger da smartphone Android: vediamo come si fa

Andare offline su Messenger può tornare utile per tantissime cose. Magari qualcuno vi sta tormentando da tempo o magari vi trovate in una giornata no e non volete sentire nessuno. Vediamo la procedura che bisogna seguire alla lettera per andare una volta per tutte offline su Facebook Messenger affidandovi al vostro telefono con a bordo il robottino verde di Google.

  • Aprite prima di tutto Facebook Messenger;
  • Ora spostate la vostra attenzione nella sezione Persone, nella quale visualizzerete tutti i contatti;
  • Selezionate la scheda attivi;
  • In questa sezione vengono mostrati tutti quanti i contatti attivi in quel preciso momento;
  • A questo punto disattivate il toogle vicino al vostro nome, impostandolo su Off.

Facendo cosi non comparirete più nella lista degli utenti attivi e di conseguenza, tantissime persone eviteranno di contattarvi. Tra l’altro neanche voi potrete più vedere i contatti presenti online. Per ritornare ufficialmente online basterà ripetere semplicemente lo stesso procedimento ed impostare il toogle sulla dicitura On e il gioco è fatto.

Andare offline su Facebook Messenger da smartphone Android è veramente molto facile. Vero? Per qualsiasi dubbio scriveteci.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *