Come andare offline su Facebook Messenger su smartphone Android

0 17

Nella guida che abbiamo deciso di proporvi oggi vedremo come andare offline su Facebook Messenger su smartphone Android.

Come andare offline su Facebook Messenger su smartphone Android

I vostri amici di Facebook possono vedere quando siete online su Messenger molto facilmente. Infatti voi risultate online nel momento in cui iniziate ad utilizzare il social Blu di Mark Zuckerberg, su PC, smartphone Android o iOS non fa differenza. Dunque se siete veramente stanchi di essere ogni volta spiati di continuo da gente indesiderata che non sopportate, potete facilmente disabilitare tale opzione seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno pratici di tecnologia. Vediamo insieme come fare su smartphone Android.

Procedura per dispositivi Android: tutti i passaggi

Se state usando uno smartphone con a bordo il robottino verde di Google, o anche un tablet, dovete seguire alla lettera la seguente procedura riportata qui sotto:

  • Aprite l’app di Messenger;
  • Spostate la vostra attenzione nella sezione persone, nella quale visualizzerete tutti i contatti;
  • Selezionate la scheda attivi;
  • In questa sezione verranno mostrati tutti i contatti realmente attivi;
  • A questo punto non vi rimane altro che disattivare il toogle vicino al vostro nome, impostandolo su Off e il gioco è fatto.

Facendo cosi non comparirete più nella lista degli utenti attivi e di conseguenza, tantissime persone eviteranno finalmente di cercarvi ogni volta.

La guida è già terminata. Come avete visto andare offline su Facebook Messenger su smartphone Android è facilissimo. Per ogni problema siamo qui! Mi raccomando scriveteci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Un saluto dallo staff di Mobileos!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.