L’aggiornamento iOS 11.3 di Apple è atterrato per iPhone e iPad, ma l’azienda ha anche implementato aggiornamenti per Apple Watch, Apple TV e la prima spinta per l’altoparlante HomePod.
Iniziamo con HomePod. Lo speaker intelligente abilitato a Siri ha ricevuto il suo primo aggiornamento da quando è stato messo in vendita alla fine di febbraio.
Sfortunatamente, l’aggiornamento non porta funzionalità AirPlay 2, che alla fine consentirà l’abbinamento di più dispositivi HomePod per l’audio di tutta la casa o l’audio stereo.
9to5Mac segnala che l’aggiornamento “audioOS” può essere rimosso dall’app Home o da iPhone e iPad con iOS 11.3.
Finora non sembra che ci siano cambiamenti evidenti, ma aggiorneremo questo articolo nel caso in cui nuove caratteristiche diventino evidenti.
Altrove, Apple ha rilasciato watchOS 4.3 per Apple Watch, che offre ulteriori funzionalità ai proprietari di HomePod.
Una volta installati, i proprietari di Apple Watch saranno in grado di controllare il volume e la riproduzione sui diffusori HomePod.
Le note di rilascio ufficiali promettono:
- Ripristinata la capacità di controllare la musica su iPhone
- Utilizza qualsiasi orientamento per la modalità di ricarica
- Il quadrante di Siri ora mostra i progressi verso la chiusura degli anelli di attività e quando vengono aggiunti nuovi brani ai mix di Apple Music
- Risolve un problema in cui i risultati delle attività venivano assegnati erroneamente ad alcuni utenti
- Risolve un problema per cui i comandi musicali Siri non funzionavano per alcuni dispositivi audio
Infine, tvOS 11.3 è atterrato per Apple TV. Porta la tecnologia di corrispondenza dei fotogrammi precedentemente riservata per la versione 4K ai possessori di Apple TV di quarta generazione. Ancora una volta, non c’è alcun segno di compatibilità con AirPlay 2.
Apple TV viene visualizzata anche nell’app Home per iPhone e iPad con iOS 11.3.