Come chiudere le app su iPhone X

0 33

Se da poco avete acquistato il nuovo iPhone X vi consigliamo di leggere la guida di oggi. Se ancora non avete preso la giusta confidenza con il nuovo sistema di gesture, non allarmatevi, noi di Mobileos siamo qui per darvi una mano. Il pulsante Home fisico, con il relativo TouchID, è stato sostituito in favore di un sistema di gesture pensato per essere intuitivo e comodo da usare.

Come chiudere le app su iPhone X

Andiamo quindi a vedere come chiudere le app su iPhone X seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno pratici di tecnologia.

Come chiudere le app su iPhone X: ecco cosa bisogna fare

Siamo davanti ad un procedimento molto banale. I comandi da imparare sono semplici e molto intuitivi. Vediamo dunque come si fa per chiudere una volta per tutte le app sul nuovo gioiello della Mela Morsicata.

Per poter chiudere le applicazioni dovete tassativamente fare accesso all’app Switcher, ovvero il task manager. Per farlo, dunque, basterà semplicemente trascinare il dito dal basso verso l’altro e lasciarlo premuto a metà display per mezzo secondo.

Facendo cosi entrerete nell’app Switcher, il quale vi permetterà di visualizzare tutte le applicazioni aperte in quel preciso momento in backgruound. Per chiuderle dunque, dovrete tener premuto il dito sull’anteprima di un’applicazione fino a quando non comparirà in automatico l’icona del pallino rosso con il simbolo “–” all’interno.

A questo punto arrivati fino a qui siete pronti a chiudere le applicazioni di vostro interesse. Per farlo potete tappare sul bottone rosso, oppure effettuare uno swipe verso l’altro, come nel metodo classico.

Come abbiamo visto si tratta di un procedimento banale. Per problemi siamo qui. Un saluto dallo staff!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.