Come far sparire il notch con un’app su iPhone X

0 13

iPhone X è sicuramente il dispositivo del momento. Ormai da diverse settimane a questa parte online non si fa altro che parlare del top di gamma della Mela Morsicata che fin da subito ha conquistato un gran numero di consumatori.

Come far sparire il notch con un’app su iPhone X

Nella guida odierna a gran richiesta vedremo come far sparire il notch con un’app su iPhone X seguendo una semplice procedura.

Bisogna assolutamente evidenziare che il nuovo design dell’iPhone X non è piaciuto a tutti, con il passaggio ad uno schermo borderless Apple ha voluto dare un’esclusività assoluta alle linee, a svantaggio della praticità e dell’essenzialità. Il tanto chiaccherato notch, non altro la tacca presente sulla parte superiore del display,ha diviso un gran numero di utenti che fin da sempre hanno amato il colosso californiano, tra chi ne apprezza pienamente il design originale, e chi lo critica duramente considerandolo una sofisticazione che si poteva perfettamente evitare.

Per fortuna il vasto Apple Store dove si può praticamente trovare di tutto mette a disposizione molte app apposite utili per risolvere i problemi degli utenti come per esempio Notch Remover che potete scaricare da questo indirizzo.

Lo scopo principale dell’app che vi abbiamo appena citato è quello di rimuovere semplicemente la difformità nella parte alta del display dell’iPhone X, oscurando il tutto, facendo assumere al display un design meno eccentrico.

Per fortuna rimangono ben visibili le icone della batteria – non la percentuale -, del segnale e degli indicatori di stato. Siamo davanti ad una soluzione importante, anche se incompleta perché tale modifica sarà effettiva solo ed esclusivamente nella schermata Home del telefono e in quella di blocco, dato che la Mela Morsicata punta tantissimo su questo inaspettato cambiamento e più volte ad oggi ha suggerito ai suoi utenti di non cambiare per niente al mondo l’estetica del melafonino.

L’app ha un costo irrisorio di soli 1.09 euro, una spesa che fa ridere rispetto al costo elevatissimo del nuovo iPhone X. Vi consigliamo comunque di provare l’app. Fateci sapere come è andata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.