Come vedere le app installate su iPhone X

0 4

iPhone X è sicuramente il dispositivo del momento. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio top di gamma dalle mille risorse che vanta un design spettacolare al tempo stesso un hardware molto importante.

Come vedere le app installate su iPhone X

Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come vedere le app installate su iPhone X. Vedere tutte quante le app installate sul proprio melafonino può tornare utile per qualsiasi cosa. Ad esempio volete semplicemente avere il quadro generale di tutte le app presenti nella memoria. La procedura da mettere in atto è facilissima, adatta a tutti, e si esegue in pochi e veloci passaggi. Vediamo dunque come vedere le app installate su iPhone X.

Come vedere le app installate su iPhone: ecco la procedura

  • Si possono vedere tutte le app installate sul vostro iPhone senza alcun problema. Ovvero avere un elenco completo delle sole applicazioni presenti sul terminale e non un elenco confuso di tutte le applicazioni che avete scaricato fino a quel preciso momento. Si tratta di un procedimento banale.
  • Per farlo basterà aprire l’app impostazioni. A questo scorrete in basso fino a quando non troverete un elenco di tutte le app installate sul vostro iPhone X e il gioco è fatto.

Come visto si tratta di un procedimento facilissimo e utile. Infatti può tornare utile per riscoprire qualche app scaricata tempo fa, di cui non ricordate il nome.

Per problemi nel seguire la guida o domande comunicatecelo qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.