Disattivare le chiamate Facebook Messenger da smartphone Android e iOS

0 907

Nella guida odierna vedremo passo per passo come disattivare le chiamate Facebook Messenger da smartphone Android e iOS seguendo un procedimento molto facile. Chissà quante volte vi sarà successo fino a questo momento che, cosi all’improvviso, sentite suonare il vostro telefono e vi rendete conto che state ricevendo una telefonata tramite Facebook Messenger? Diversi contatti spesso e volentieri abusano e non poco di questa funzione e, molto spesso, si viene disturbati da questa caratteristica del social blu di Mark Zuckerberg nei momenti meno opportuni.

Disattivare le chiamate Facebook Messenger da smartphone Android e iOS

Per disabilitare una volta per tutte le telefonate che arrivano da Messenger non dovete far altro che accomodarvi 5 minuti e leggere le semplici istruzioni che tra poco riporteremo qui sotto. La procedura è cosi facile che non richiede particolari conoscenze.

Come disattivare le chiamate Messenger da smartphone Android e iOS

In Messenger è possibile disattivare le videochiamate seguendo questo mini procedimento molto facile:

  • Aprite prima di tutto Facebook Messenger;
  • Andate sull’icona in alto a destra che rappresenta il vostro profilo;
  • Andate ora su Notifiche e suoni;
  • Togliete la spunta alla dicitura suoni dell’app.

La guida è già giunta alla sua conclusione.Come visto per poter disattivare le chiamate Messenger da smartphone iOS e Android la procedura è semplice. Se riscontrate problemi o avete qualche domanda da farci scriveteci subito qui sotto dove è presente il box dei commenti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.