Come effettuare backup con iTunes su iPhone 8 e 8 Plus

0 1

Fare il backup almeno una volta alla settimana è molto importante. In questa maniera, infatti, in caso di eventuali problemi del vostro dispositivo Apple avrete sempre al sicuro ogni vostro dato, pronto per essere recuperato in ogni momento. Foto, applicazioni, scatti ecc… potranno in tutta tranquillità essere recuperati in ogni occasione e saranno sempre al sicuro e a portata di mano. Potete effettuare un backup con il vostro iPhone 8 e 8 Plus affidandovi al noto programma iTunes.

Come effettuare backup con iTunes su iPhone 8 e 8 Plus

Vediamo dunque come fare backup su iPhone 8 e 8 Plus tramite iTunes per avere sempre i vostri dati al sicuro e poterli recuperare in ogni occasione.

Effettuare backup con iTunes su iPhone 8 e 8 Plus: la guida

  • Prima di tutto collegate l’iPhone al computer con il cavo USB-Lightning;
  • Avviate iTunes – se ancora non c’è l’avete scaricatelo da qui e installatelo sul vostro computer -;
  • Tappate ora sull’icona raffigurante il vostro melafonino, che rimane in alto a sinistra;
  • Tappate sulla scheda riepilogo;
  • Ora tappate su effettua backup adesso;
  • Fatto questo inizierà finalmente il processo di backup e tutti i vostri dati, quali foto, applicazioni e via dicendo, verranno messi al sicuro. Dovrete aspettare qualche minuto affinché il procedimento termini.

La guida è finita cari lettori di Mobileos. Come avete visto effettuare backup con iTunes su iPhone 8 e 8 Plus è molto facile. Ovviamente per qualsiasi dubbio siamo qui per ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.