Galaxy S7 Edge Italia riceve le patch di sicurezza di febbraio, ecco tutti i dettagli a riguardo

0 16

Da qualche ora la casa produttrice Samsung inaspettatamente ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il buon e caro S7 Edge.

Galaxy S7 Edge Italia

Tra le più importanti novità di questo aggiornamento, già disponibile tramite la classica modalità OTA anche in Italia per i terminali no brand ITV, il colosso coreano ha implementato i tradizionali miglioramenti a livello di performance, la risoluzione di bug riscontrati con le precedenti release e le patch di sicurezza di febbraio. L’update pesa complessivamente 200MB e porta l’S7 Edge alla seguente build: G935FXXU2DRB6.

Grazie alle patch di sicurezza di febbraio targate Google, Samsung e Mountain View hanno implementato la risoluzione di 6 vulnerabilità critiche riscontrate nel sistema operativo Android, 12 ad altissimo e moderato rischio e 16 esclusive per il software Experience dell’azienda coreana.

Come sempre l’update verrà rilasciato gradualmente su tutti i terminali compatibili nel corso dei prossimi giorni e prossime settimane. VI invitiamo, per questo semplice motivo, a controllare spesso la disponibilità dell’aggiornamento tramite le impostazioni di sistema.

A seguire potete dare uno sguardo al download del firmware completo da flashare affidandosi al popolare programma Odin:

Galaxy S7 Edge (ITV) – G935FXXU2DRB6

Quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento sul proprio S7 Edge? A voi affidiamo i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.