Galaxy S9 sta già ricevendo il suo primo aggiornamento software

0 18

Il Galaxy S9 ha appena iniziato a farsi strada nelle mani del pubblico, ma sta già ricevendo il suo primo aggiornamento software.

Samsung ha rilasciato un aggiornamento di manutenzione di routine per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, secondo SamMobile, progettato per migliorare su un numero di bug del software di pre-release.

L’aggiornamento include anche tutte le modifiche incluse nella Release di manutenzione della sicurezza di questo mese, mirate a sanare un bug che potrebbe consentire agli hacker di accedere a un dispositivo Android inserendo codice dannoso in un file DOC standard.

Samsung Galaxy S9

Inutile dire che non ci sono nuove funzionalità incluse nella release – e questo perché il Galaxy S9 utilizza l’ultima versione di Android 8.0 Oreo, completo di una serie di strumenti aggiuntivi, come AR Emoji e Bixby.

Per verificare se l’aggiornamento è pronto per il tuo Galaxy S9 quando arriva, vai in Impostazioni seleziona Informazioni sul dispositivo quindi tocca Scarica gli aggiornamenti manualmente . In alternativa, puoi sempre attendere di ricevere un avviso che ti chiede di installare l’aggiornamento.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.