Nuovo iPad Pro 3 con Face ID potrebbe arrivare molto prima del previsto

L’iPad Pro aggiornato di Apple con Face ID dovrebbe ora essere sull’orlo del lancio, con spedizioni programmate per giugno, secondo indiscrezioni.

L’analista di Rosenblatt Securities Jun Zhang ha detto agli investitori che la società presenterà il nuovo iPad Pro a giugno, quando inizierà anche ad accettare ordini, grazie a sei / otto milioni di unità pronte per il lancio .

Questa notizia arriva più di un mese dopo che i riferimenti a un cosiddetto iPad “moderno” sono stati individuati nel codice per la prima beta di iOS 11.3, a conferma di un rapporto dell’analista di KGI Securities Mini-Chi Kuo, che era il primo a fare luce sul nuovo iPad Pro.

Kuo crede che Apple stia cercando di portare sia Animoji che Face ID – entrambe caratteristiche che hanno debuttato su iPhone X – sulla gamma aggiornata di iPad Pro, omettendo il pulsante Home che è presente dal primo iPad nel processo .

L’iPad Pro (2018) – soprannominato iPad Pro 3 – dovrebbe anche essere fornito con una nuovissima CPU A11X, progettata per migliorare i vari difetti del chip A11 Bionic di ultima generazione trovato su iPhone X dello scorso anno, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *