Samsung Galaxy S5 si aggiorna?

La casa produttrice coreana Samsung prosegue nel suo costante lavoro per migliorare notevolmente i propri smartphone e in queste ultime ore clamorosamente ha iniziato a rilasciare sul territorio italiano un nuovo update software per quanto riguarda il Galaxy S5 in versione brandizzata TIM, che riesce ancora a difendersi più che egregiamente, nonostante dal proprio debutto siano passati già 4 anni.

Samsung Galaxy S5

Analizzando l’update in questione, versione firmware XXU1CRA2, in assenza di un changelog ufficiale del colosso coreano, si limiterebbe solo ed esclusivamente ad apportare differenti migliorie e ottimizzazioni a livello di stabilità di sistema e di consumo batteria. Non viene citato il rilascio di nessuna nuova patch di sicurezza, ma fa sicuramente piacere notare come il colosso coreano continui a correggere i bug che colpiscono terminali non proprio recenti.

L’update per Galaxy S5 è in fase di rilascio nel nostro paese, per cui basterà aspettare l’attivo della notifica per effettuare il download dell’OTA. Se invece per un motivo o l’altro l’aggiornamento dovesse tardare ad arrivare sul vostro smartphone, potreste comunque riuscire a forzarne senza problemi il download, seguendo alla lettera questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *