Caricatore e Power Bank Xiaomi ZMI in offerta

0 11

La batteria del tuo smartphone si scarica spesso e vuoi una batteria portatile da utilizzare in caso di necessità? Hai bisogno di una presa per ricaricare più dispositivi contemporaneamente? Una soluzione che contempla entrambe le richieste è data dal Xiaomi ZMI, un dual USB charger e power bank.
Ideale per viaggi o per escursioni dove non si ha sempre a disposizione di una presa di corrente, questo prodotto ti permette di avere una autonomia sufficiente per non rischiare di rimanere a secco. 

Le prese USB sono ideali per una ricarica veloce QC 3.0 5V 3A mentre la batteria del Power Bank ha una capacità di 6500mAh. 

 

Questo ricaricatore 2 in uno, è attualmente in offerta a poco più di 20 euro, grazie ad un codice coupon, i cui dettagli sono qui di seguito:

Prezzo: € 23.32
Codice Coupon: L172PAA
LINK ACQUISTO PRODOTTO: https://goo.gl/4FmKHy

Le batteria premium agli ioni di litio hanno capacità di 6500mAh sufficienti per per tenere in vita molto tempo il tuo tuo smartphone, tablet o fotocamera digitale. Il dispositivo è altamente protetto, adottato di chip smart-control USB e chip di carica / scarica, con nove livelli di protezione per i circuiti integrati.

Compatibile con tutti gli smartphone più diffusi, in quanto regola automaticamente l’uscita in base al dispositivo collegato. È compatibile con smartphone e tablet di marche diverse, nonché con una varietà di fotocamere digitali e dispositivi di gioco portatili.

NOTA: Al momento questo caricatore ha un attacco per prese di tipo americano, quindi dovrai dotarti di un ridutore compatibile per prese italiane.

Acquista ora questo prodotto interessante con 20% di sconto (LINK), usando il codice coupon L172PAA

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.