Come cambiare nome iPhone X

0 7

Ancora una volta oggi concentreremo una guida sul nuovo iPhone X di Apple. Vedremo nel dettaglio come cambiare nome iPhone. Come molti di voi saranno a conoscenza, in seguito alla configurazione iniziale, il vostro melafonino viene chiamato “iPhone di” seguito dal vostro nome, che avete inserito inizialmente. Il nome del vostro terminale andrà ad identificare anche il vostro hotspot personale. Se per svariate motivazioni avete intenzione di cambiare il nome del vostro iPhone, magari anche per modificare il nome dell’hotspot, vi basterà seguire dei facili passaggi e ci riuscirete senza alcun problema.

Come cambiare nome iPhone X

Esistono due metodi per rinominare l’iPhone, ma noi vi proponiamo il più semplice di tutti ed è quello di affidarsi al dispositivo stesso. Questa procedura che ora riporteremo è valida si per il nuovo iPhone X ma eventualmente anche per tutti i modelli di iPhone presenti attualmente in commercio.

Cambiare nome dell’iPhone dall’iPhone stesso: vediamo come fare

  1. Per poter effettuare la modifica aprite le impostazioni e successivamente selezionate l’opzione generali;
  2. Ora in seguito cliccate su Info e nella schermata che vi appare selezionate la voce Nome;
  3. Fatto questo vi verrà data la possibilità di rinominare il vostro iPhone a vostro piacimento;
  4. Non dovete far altro che selezionarlo, modificarlo come meglio credete e salvare i cambiamenti fatti tornando semplicemente alla precedente schermata.

Cambiare nome iPhone X è molto facile. Se riscontrate difficoltà seguendo la guida siamo qui per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.