Come scaricare musica da Youtube su Galaxy S9

0 1.348

Oggi dedichiamo una guida al nuovo Galaxy S9 di casa Samsung. Nello specifico vediamo passo per passo come effettuare il download di musica da Youtube sul nuovo dispositivo dell’azienda coreana.

Come scaricare musica da Youtube su Galaxy S9

Scaricare i propri brani preferiti da YouTube direttamente sul vostro telefono grazie ad un’apposita applicazione non è mai stato cosi facile. Quest’ultima vi consente di scegliere il filmato direttamente da YouTube e scaricarlo sotto forma di MP3, estraendo solo ed esclusivamente il file musicale.

Scaricare musica MP3 da Youtube: ecco come fare

Prima di tutto, sappiate che non è possibile scaricare l’app che vi stiamo proponendo dal Play Store. Per non riscontrare problemi, bisognerà attivare prima di tutto il supporto alle origini sconosciute nelle impostazioni del vostro S9, dunque procedete premendo su impostazioni -> Sicurezza -> Origini Sconosciute attivando la levetta che vedete.

Detto questo, la migliore applicazione per scaricare musica MP3 da Youtube sul vostro top di gamma targato Samsung è YouTube Downloader sicuramente una delle app più apprezzate per effettuare il download di filmati e brani, capace perfettamente di realizzare MP3 a 192 kbps. Per poterla avere sul vostro dispositivo, collegatevi a questo indirizzo. Una volta scaricato il file apritelo e procedete tappando su Installa. Seguita alla lettera l’installazione, avrete due modi per effettuare il download di musica con l’app in questione: collegarvi sull’app YouTube, scegliere il filmato e premere su Condividi -> Youtube Downloader, oppure direttamente ricercare il filmato tramite la barra di ricerca che resta esattamente in alto nella app scaricata, cliccare la miniatura del video e scegleire l’opzione seguente: download. In conclusione, ciò che vi rimane è molto facile infatti vi basta premere sulla voce scarica qui per avviare una volta per tutte il download.

Scaricare musica da Youtube su Galaxy S9 come visto è semplicissimo cari lettori di Mobileos. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo. Un saluto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.